Opportunità manageriali

Siamo interessati ad avere nel nostro team manager caratterizzati da elevata competenza, flessibilità operativa e alti standard etici per coinvolgerli nei futuri interventi di temporary management. Se possiedi queste caratteristiche invia il tuo curriculum. Lo analizzeremo e, se lo riterremo adatto, entrerai, se vorrai, a far parte della la Rete Contract Manager, il più importante network italiano di temporary management.

Qui di seguito sono elencate alcune opportunità di temporary management attualmente in corso. Solo un numero limitato di opportunità vengono inserite in questa bacheca.

DF/1415/19, CONTROLLER, LAVORAZIONI MECCANICHE, LOMBARDIA

POSIZIONE:
CONTROLLER

SETTORE:
LAVORAZIONI MECCANICHE

AZIENDA:
Situata in Lombardia, opera su più sedi produttive nel settore delle lavorazioni meccaniche su commessa per la costruzione di impianti complessi impiegati in diversi settori industriali, tra cui quello chimico e petrolchimico. La società è presente sul mercato con successo da diversi anni.

PROBLEMA:
La Proprietà ha deciso di far fare un salto di qualità alla struttura che gestisce la pianificazione, il controllo e il reporting aziendale. La società, in esito all’introduzione del nuovo sistema informativo, ha la necessità di rivedere tutti i processi di raccolta ed elaborazione dei dati aziendali, di strutturare un nuovo modello di pianificazione e reporting, di affinare tutti gli strumenti operativi di supporto: contabilità analitica, contabilità industriale e di commessa, piani e rendiconti di tesoreria. Per questi motivi l’azienda ha chiesto un intervento di temporary management.

PROFILO RICHIESTO:
Laurea in Economia Aziendale. Manager con significative esperienze nell'area del Controllo di Gestione e della Contabilità Industriale. Precedenti esperienze in aziende multinazionali dotate di adeguati strumenti di pianificazione, controllo e reporting e di un sofisticato sistema di contabilità analitica, industriale e di commessa. Alta operatività e capacità di analisi, gestione e interpretazione di una grande quantità di dati, proattività e visione strategica. Conoscenza operativa del sistema SAP. Capacità di interagire a tutti i livelli manageriali e con la totalità delle funzioni aziendali. Disponibilità immediata. Residenza in Lombardia. Età attorno ai 50 anni.

PERIODO INTERVENTO:
Un anno

INIZIO INTERVENTO:
Settembre 2019

DF/1412/19, DIRETTORE STABILIMENTO, STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE, LOMBARDIA

POSIZIONE:
DIRETTORE STABILIMENTO

SETTORE:
STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE

AZIENDA:
Appartenente a una famiglia di imprenditori. Produce componenti in materiale plastico stampato per l’industria dell’arredamento e per altri settori industriali. La produzione è su piccole serie su disegno dei clienti. Gli stampi vengono realizzati nell'officina interna.

PROBLEMA:
Lo stabilimento lavora su commessa e su disegno. Forte è la competenza tecnica. Il personale operativo è molto competente e preparato. Manca un'organizzazione della produzione moderna ed efficiente. Manca un sistema di planning su ERP e manca un adeguato sistema di rilevazione tempi e metodi. La proprietà ha deciso di investire su un progetto di miglioramento dell’area manufacturing e dell’intera supply chain. Per fare ciò la Proprietà ha deciso di ricorrere a un intervento di temporary management.

PROFILO RICHIESTO:
Laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico. Provenienza dal settore stampaggio materie plastiche o automotive. Esperienze qualificate nelle posizioni di direzione di stabilimento o direzione di produzione in aziende di media o piccola dimensione. Manager caratterizzato da grande operatività e flessibilità. Conoscenze dei moderni sistemi ERP. Esperienze dirette di gestione produzione, pianificazione produzione, logistica interna. Esperienza di lavoro in aziende di taglio imprenditoriale. Età intorno ai 45-50 anni. Residenza in provincia di Milano-Como-Monza.

PERIODO INTERVENTO:
Uno/due anni

INIZIO INTERVENTO:
Settembre 2019

Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo mail: rete@contractmanager.it
Indica nell’oggetto della mail la parola CURRICULUM seguita da cognome nome
Eventualmente indica il riferimento all’opportunità prescelta tra quelle indicate qui sopra (ad esempio DF/1101/16) secondo questo formato di codifica: 2 caratteri barra, 4 caratteri barra, due caratteri.
Per motivi di sicurezza preghiamo inviare il cv solo in formato pdf.
Se sei già presente nella “Rete Contract Manager” evita per favore di inviare altre volte il tuo curriculum.

Se sei già presente nella “Rete Contract Manager” e desideri inviare un aggiornamento del curriculum, invia allegato pdf indicando in oggetto: “Aggiornamento Cognome Nome” all’indirizzo mail: info@contractmanager.it

Tutti i curriculum vitae ricevuti verranno esaminati con attenzione. A ogni persona verrà data una risposta.

Le chiavi di accesso alla Rete Contract Manager verranno fornite soltanto ai manager che noi riterremo adatti allo svolgimento dell’attività di temporary management secondo gli standard di Contract Manager s.r.l..

INFORMATIVA PRIVACY
Gentile Candidato, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (General Data Protection Regulation o GDPR), La informiamo che i Suoi dati personali da Lei liberamente conferiti, saranno trattati da Contract Manager S.r.l in qualità di Titolare del trattamento, con mezzi informatici, telefonici o telematici anche in funzione del canale di comunicazione da lei preferito e saranno utilizzati per le attività di reclutamento e selezione del personale e consentirci di ricontattarla qualora ciò si renda necessario per avviare l’iter di selezione. Il conferimento dei dati è libero, tuttavia il mancato conferimento non permetterà alla nostra Società di adempiere a quanto da Lei richiesto. Qualora decida di conferirci i Suoi dati, la informiamo che gli stessi saranno conservati per il tempo necessario a garantire il corretto perseguimento della finalità indicata e, in ogni caso, lei potrà in qualsiasi momento aggiornare i suoi dati in precedenza inseriti inviando nuovamente il suo cv. Informiamo inoltre che i dati da Lei liberamente forniti saranno trattati esclusivamente da personale autorizzato dal Titolare e non verranno diffusi. I suoi dati potranno essere comunicati a Società nell’ambito del servizio prestato dal Titolare. Infine, Le ricordiamo che il GDPR Le conferisce numerosi diritti, tra i quali – ai sensi dell’artt. 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679 – il diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati ed il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali. Per esercitarli può rivolgersi al Titolare del Trattamento, scrivendo a Contract Manager S.r.l con sede legale in Viale Bianca Maria 28 – 20129 Milano, oppure inviando una mail all’indirizzo info@contractmanager.it.

andrea-rovatti-sturzo