Partner

Qui vogliamo ricordare gli altri soci fondatori: in primis Antonio Nazzari che ha dedicato 22 anni alla nostra società, poi Gian Mario Molteni, esperto di risorse umane e sviluppo organizzativo, Aldo Dell’Oro che ha creato l’attuale e sofisticato database di Contract Manager e Gian Pietro Vezzoli, esperto di finanza e ristrutturazioni aziendali.

Gabriele Aldeghi

Bisogna partire sempre dai numeri

Economia Politica Università Bocconi, Giurisprudenza Università Milano Bicocca, Diploma MIP Politecnico di Milano, Dottore Commercialista e Revisore Legale, I.B.M. S.p.A. Finedil Servizi Finanziari S.p.A., Magnetti S.p.A., Record s.r.l. Analista di pianificazione, Analista finanziario, Capo pianificazione e controllo, Controller di Gruppo, Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo, Direttore Generale, Amministratore Delegato. Ha sviluppato tutta la sua carriera nei numeri, partendo dalla pianificazione e controllo fino a diventare Amministratore Delegato di società Italiane ed estere. È un super professionista nel suo campo e ha particolare esperienza in operazioni di finanza straordinaria, Merger & Acquisition e ristrutturazioni aziendali. Persona di grande lealtà e affidabilità ha effettuato diversi interventi di temporary management nell’area Amministrazione e Finanza. È legato alla sua famiglia e ama viaggiare con tutti i suoi membri. Nel tempo libero fa il volontario per Associazione Nazionale Carabinieri. È Partner e Consigliere di Contract Manager s.r.l.
Massimo Bonotti

“Coinvolgendo le persone si raggiungono risultati eccellenti”

Ingegneria Meccanica Politecnico di Milano. Carrier Italia S.p.A., Officine Seveso S.p.A., Svenska Flakt S.p.A., Delchi Carrier S.p.A., Sanitec Italia S.p.A. – Pozzi Ginori-Albatros, Ideal Standard France sa, Ideal Standard Italia, Ideal Standard Group. Venditore tecnico commerciale, Responsabile Marketing, Direttore Commerciale, Direttore Generale, Amministratore Delegato, Vice Presidente–Business Leader Sud Europa. La sua carriera manageriale è lineare e progressiva. È partito dalla vendita ed è arrivato ai massimi livelli di organizzazioni internazionali di grandi dimensioni non perdendo però la grande concretezza, coinvolgendo le persone e motivandole con uno stile trasparente e rigoroso. Ha gestito situazioni difficili e complesse dando priorità al cliente e al mercato. Ha lavorato in gruppi grandi e articolati sia italiani, sia stranieri. Ha nella famiglia il suo fulcro vitale. Ama la cucina e i viaggi rilassanti. Ha effettuato interventi di temporary management in aziende da ristrutturare, riorganizzare e rilanciare. È Partner di Contract Manager s.r.l.
Roberto Fortunato

“Fare di più, meglio e più velocemente. Non mollare mai…”

Ingegneria Meccanica, Politecnico di Napoli, SKF Industrie S.p.A., Plastic Art s.r.l., Brondi S.p.A, Simpesfaip S.p.A., Nexion Industrial Group. Product Manager, Marketing Manager, Responsabile Vendite, Direttore Commerciale, Direttore Generale. È un ingegnere commerciale molto analitico e organizzato. È partito dalla vendita di prodotti tecnici ed è arrivato alla Direzione Generale operando in Italia e all’estero. È un “problem solver” naturale. Ha un’innata capacità di coinvolgere le persone e una determinazione fuori dal comune. Noi l’abbiamo definito “napoletano asburgico”. Ha effettuato diversi interventi di temporary management a livello di direzione generale. Ama i viaggi culturali e la cucina salutista. Si diletta in ristrutturazioni edili di alta qualità. È Partner di Contract Manager s.r.l.
Danilo Maffini

“Essere contract manager mi dà continue motivazioni”

IBM, A.C. Nielsen, Uilever, SME-GS Supermercati, Supermercati Brianzoli, Euromercato, Superdì, Gruppo Unes. Client Service Executive, Product Manager, Account Manager, Marketing Manager, Direttore Operativo, Direttore Generale, Business Developer Manager. Ha effettuato importanti interventi di temporary management nei settori largo consumo, toiletries e cartario. Ha una profonda conoscenza del mondo del largo consumo e della distribuzione moderna in Italia e in Europa. Grande lavoratore, eccezionale motivatore di risorse, orientato all’innovazione del business. Inizia a lavorare alle 7,00 e termina alle 20,00. È un manager operativo che lavora fianco a fianco con i suoi collaboratori. Uno dei pochi dirigenti-imprenditori che conosciamo. Ama lo sport competitivo: tennis e sci. Si rilassa solo quando torna a casa in campagna. È Partner di Contract Manager s.r.l.
Giorgio Treglia

“Prima di cominciare è opportuna una premessa: …”

Avvocato in Milano, specializzato in materia giuslavoristica. Ha maturato una vasta esperienza nel campo delle controversie di lavoro, delle acquisizioni aziendali e uso degli ammortizzatori sociali in genere. Ha svolto attività di docenza presso Università, Ordini Professionali e Scuole di specializzazione per la materia del diritto del lavoro e del diritto processuale civile. Attualmente è docente a contratto dell’insegnamento di Diritto Processuale Civile per la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano. Grazie alla sua mente fervida, esprime il meglio di sé nelle situazioni più complesse, con un approccio mirato all’individuazione delle componenti rilevanti sul piano legale e su quello negoziale. Gli piacciono le automobili e le moto: soprattutto quelle sportive, di buon design. È partner fondatore e Consigliere di Contract Manager s.r.l.
Angelo Vergani

“Via un problema, sotto un altro e avanti…”

Economia Aziendale Università Bocconi, Assistente di Economia Aziendale Università Bocconi; docente di strategia alla Scuola di Direzione Aziendale della Bocconi; fondatore del COSVIM; consulente di marketing e strategia; Partner e Direttore Generale di Cast, società di consulenza strategica; autore di articoli e libri di management, tra i quali quali Imprenditore Nato II edizione, Il Sole 24 Ore, 2003, Milano. Ha effettuato interventi di turnaround in imprese del settore del Terziario innovativo. Quando non lavora, discende in canoa le rapide dei torrenti di montagna nei posti più impervi. Ama l’arte contemporanea e la lettura. È stato fondatore e Presidente per otto anni di TMG (Transition Management Group – Zurich), il più importante network europeo di temporary management. È stato per quattro anni Consigliere di Assolombarda-Gruppo Terziario Innovativo. Ha fondato l’Associazione Professional Network. È Presidente di Contract Manager s.r.l. di cui è il fondatore.
Roberto Vitalesta

“Pianificare, programmare, organizzare, fare”

Ingegneria Meccanica, Politecnico di Milano. Bresciana Gomma, Saima Impianti, De Cardenas, Cogemi. Project manager, Direttore operativo, Direttore generale. Ha effettuato diversi interventi di temporary management nel settore meccanica e impiantistica, ottenendo ottimi risultati. Un ingegnere doc, di organizzazione e gestione: quella per commesse – dal cliente alla progettazione al controllo al collaudo – è il suo poker d’assi. Ma è umbro: quindi rigoroso quanto serve e organizzato in modo ineccepibile. É freddo solo nelle acque bianche dei fiumi, quelle più pericolose e difficili. Lui, appena può, le discende in canoa. È appassionato di letteratura e arte e, tra viaggi di lavoro e viaggi di svago, non disdegna mai la buona cucina. È Partner di Contract Manager s.r.l. e componente dell’Organo di Vigilanza 231.