Transition Management Group TMG

Nel 1994, Angelo Vergani, insieme a Karel Waagenar -W&S Amsterdam (fondatore dell’interim management in Olanda) e Alain Bossard Dirigeants & Investiseurs – Parigi (fondatore del turnaround management in Francia), crearono TMG – Transition Management Group.

Un’organizzazione internazionale con l’obiettivo di fare da”trait d’union” tra le società di temporary management leader nei più importanti mercati europei al servizio delle imprese internazionalizzate.
TMG è oggi un’Associazione di diritto svizzero con sede a Zurigo.

La “mission” di TMG è fornire velocemente manager locali ad aziende internazionali. Manager che siano in grado di entrare velocemente nei problemi locali e risolverli. TMG è operativa in tutto il mondo con i propri partner in Austria, Dubai, Francia, Italia, Spagna e Svizzera.

A oggi i partner sono:

AUSTRIA: Atlas International Interim Management, fondata a Vienna nel 2003, è la più importante e qualificata organizzazione presente nel settore del temporary management in Austria.

GERT KEUSCHNIGG office@atlasinterim.com

DUBAI: Atlas OPC, fondata nel 2013 a Dubai, è una nuova realtà operativa sui paesi del Medio Oriente.

OLIVER LOISEL office@atlasinterim.com

ITALIA: Contract Manager, fondata a Milano nel 1989, è una delle società di riferimento nel settore del temporary management in Italia.

INFO info@contractmanager.it

SPAGNA: DT Directores De Transitiòn, fondata a Madrid nel 1995, è la società più importante nel settore del temporary management in Spagna.

IGNACIO GASPAR PARDO DE ANDRADE dt@dt-tmg.com

SVIZZERA: AIM ad Interim Management, fondata nel 2002 a Zurigo, è la società più importante nel settore del temporary management in Svizzera.

MARKUS MEIER info@aim.ch

FRANCIA:PROCADRES INTERNATIONAL, fondata a Parigi nel 2001, è una delle società di temporary management in Francia con un forte orientamento verso l’internazionalizzazione.

GUY DUFOUR contact@procadres.com

GERMANIA: ZMM Zeitmanager Muenchen, fondata a Monaco nel 1996, è una delle società di temporary management in Germania.

ANSELM GÖRRES zmm@zmm.de