Richiesta informazioni
CONTRACT MANAGER S.r.l.
Via Caradosso, 8
20123, Milano - Italy
tel +39 0248195272
fax +39 0248195280
info@contractmanager.it
P. IVA 09503930159
seguici su facebook
TMG - Transition Management English version
visite
640.839

Rassegna stampa

Un collage di alcuni articoli usciti in Italia sul temporary management, sui dirigenti in affitto, sui manager in affitto

 

Non si contano più gli articoli che hanno descritto l'attività di temporary management dal 1987 ad oggi.

 

Qui di seguito è riportato l'elenco degli articoli pubblicati dalla stampa nazionale in generale sul fenomeno del temporary management in Italia, in particolare sulla nostra società.
Il primo articolo ormai é storia, fu pubblicato su Capital a firma Olivieri nel novembre del 1987; due mesi dopo Walter Passerini sul Corriere della Sera. Segue nel luglio 1988 Giorgio Ronchi su Espansione. E via un susseguirsi di articoli dai titoli molto emblematici: Capi per una stagione, Manager in affitto, Si riparano aziende, Professione acchiappaguai, Manager a ore, ecc. Sono inoltre riportate le presenze alla radio e alla televisione.
Di strada ne abbiamo fatta molta. Il fenomeno é noto.
La nostra società é conosciuta e riconosciuta tra i leader in Italia e ciò lo dobbiamo anche alla qualità e alla sistematicità del lavoro svolto dai giornalisti italiani, che ringraziamo vivamente.

febbraio 2012
NEWS