Opportunità manageriali

Siamo interessati ad avere nel nostro team manager caratterizzati da elevata competenza, flessibilità operativa e alti standard etici per coinvolgerli nei futuri interventi di temporary management. Se possiedi queste caratteristiche invia il tuo curriculum. Lo analizzeremo e, se lo riterremo adatto, entrerai, se vorrai, a far parte della la Rete Contract Manager, il più importante network italiano di temporary management.

Qui di seguito sono elencate alcune opportunità manageriali attualmente in corso. Solo un numero limitato di opportunità vengono inserite in questa bacheca.

DF/1311/18, EXPORT MANAGER, ABBIGLIAMENTO FEMMINILE, fatturato 40 MILIONI, EMILIA ROMAGNA

POSIZIONE:
EXPORT MANAGER

SETTORE:
ABBIGLIAMENTO FEMMINILE

AZIENDA:
La società opera nel settore abbigliamento femminile di fascia medio alta con griffe propria. Vende in Italia e all'estero. I mercati principali sono quelli del nord Europa con particolare attenzione ai mercati di lingua tedesca.

PROBLEMA:
La Proprietà, che è coinvolta nella gestione dell'azienda, ha deciso di rinnovare struttura e strategia commerciale per il mercato della Germania e degli altri paesi di lingua tedesca (Austria, Svizzera, Ungheria) e di inserire una risorsa commerciale che dall'Italia segua quei mercati per dare un sensibile impulso alle vendite coordinando la rete di vendita presente sul territorio.

PROFILO RICHIESTO:
Diploma di scuola superiore o laurea in economia aziendale. Export manager che provenga dal settore abbigliamento femminile di fascia medio alta total look: casual, maglieria, intimo, gonne e capispalla. Manager che abbia conoscenze e esperienze di vendita sul canale dettaglio multibrand di fascia medio alta. Manager che abbia lavorato nei seguenti mercati Germania, Austria, Svizzera, Scandinavia, Ungheria. Manager che abbia conoscenze dirette di agenti e clienti, che parli un ottimo tedesco e un buon inglese, che abbia lavorato in aziende operanti nella fascia alta del mercato. Disponibilità a passare buona parte del suo tempo all'estero. Età intorno ai 40 - 50 anni.

PERIODO INTERVENTO:
Due anni

INIZIO INTERVENTO:
Luglio 2018

DF/1310/18, QUALITY HSE MANAGER, AUTOMOTIVE, fatturato 150 MILIONI, LOMBARDIA

POSIZIONE:
QUALITY HSE MANAGER

SETTORE:
AUTOMOTIVE

AZIENDA:
La società opera nel settore stampaggio materie plastiche per automotive. L’azienda fa parte di un gruppo industriale multinazionale. L’azienda opera sulle specifiche dei fornitori ma è dotata di una forte capacità di progettazione e ingegnerizzazione.

PROBLEMA:
Il top management ha deciso di inserire una risorsa professionale nella direzione Qualità, Ambiente e Sicurezza. L'azienda ha ottenuto le principali certificazioni di qualità (9001), sicurezza (18001) e ambiente (14001). È necessario presidiare in maniera professionale sia la qualità dei processi e dei prodotti, sia le misure a garanzia di sicurezza e ambiente.

PROFILO RICHIESTO:
Diploma di scuola superiore o laurea in ingegneria. Manager che abbia ricoperto la funzione Responsabile della Qualità, Ambiente e Sicurezza (RSPP HSE Manager) in aziende operanti nel settore automotive o settore elettrico elettronico, che sappia interagire con i responsabili di stabilimento e con le direzioni tecniche. Manager proveniente da contesti ben organizzati e dotato delle necessarie certificazioni. Manager dotato di necessaria leadership e capacità relazionali in un contesto complesso. Ottimo inglese. Residenza Lombardia o PieMonte. Età intorno ai 50 anni. Disponibilità immediata

PERIODO INTERVENTO:
Un anno

INIZIO INTERVENTO:
Luglio 2018

DF/1309/18, MARKET ACCESS MANAGER, FARMACEUTICO, fatturato 300 MILIONI, CENTRO ITALIA

POSIZIONE:
MARKET ACCESS MANAGER

SETTORE:
FARMACEUTICO

AZIENDA:
la società opera nel settore farmaceutico, fa parte di un gruppo internazionale con una forte presenza sul mercato italiano ed europeo.

PROBLEMA:
il top management ha deciso di inserire una risorsa professionale nella direzione Market Access al fine di coordinare le risorse operative che si occupano delle registrazioni prodotti farmaceutici presso gli enti autorizzativi regionali, presso le Asl e gli enti ospedalieri nelle varie regioni italiane. La struttura ha necessità di un nuovo responsabile che presidi attivamente la funzione ma che sia anche direttamente operativo.

PROFILO RICHIESTO:
laurea in medicina o farmacia oppure ingegneria o in chimica. Precedenti significative esperienze nella funzione Market Access nel settore farmaceutico o nel settore farma medical-device. Manager proveniente da contesti ben organizzati. Ottima conoscenza della lingua inglese. Abitudine a lavorar in team e a lavorare in sinergia con le altre funzioni aziendali. Residenza centro Italia. Età intorno ai 50 anni. Disponibilità immediata

PERIODO INTERVENTO:
Un anno

INIZIO INTERVENTO:
Luglio 2018

DF/1308/18, RESPONSABILE IDUSTRIALIZZAZIONE, POMPE, fatturato 300 MILIONI, EMILIA ROMAGNIA

POSIZIONE:
RESPONSABILE IDUSTRIALIZZAZIONE

SETTORE:
POMPE

AZIENDA:
Azienda industriale appartenente a un gruppo industriale italiano che opera nel settore delle pompe. L’azienda si è da sempre caratterizzata per la qualità dei suoi prodotti e per le innumerevoli potenzialità applicative.

PROBLEMA:
Il nuovo management ha fissato ambiziosi obiettivi di miglioramento dei processi di lavorazione, la ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e la ricerca di nuovi materiali da utilizzare al fine di ridurre i costi produttivi mantenendo gli elevati standard qualitativi.

PROFILO RICHIESTO:
Laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanico. Manager di provenienza R&D con forti esperienze di progettazione meccanica. Provenienza da settore componenti meccaniche per industria automotive, pompe, motoriduttori, valvole e affini. Elevate competenze di progettazione, prototipizzazione e industrializzazioni su componenti meccanici di piccola dimensione da produrre in serie. Doti di leadership e conduzioni di uomini. Grandi capacità analitiche e progettuali, unite a grande operatività. Ottima conoscenza della lingua inglese. Età intorno ai 45 50 anni. Disponibilità a viaggiare.

PERIODO INTERVENTO:
Un anno

INIZIO INTERVENTO:
Luglio 2018

Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo mail: rete@contractmanager.it
Indica nell’oggetto della mail la parola CURRICULUM seguita da cognome nome
Eventualmente indica il riferimento all’opportunità prescelta tra quelle indicate qui sopra (ad esempio DF/1101/16) secondo questo formato di codifica: 2 caratteri barra, 4 caratteri barra, due caratteri.
Per motivi di sicurezza preghiamo inviare il cv solo in formato pdf.
Se sei già presente nella “Rete Contract Manager” evita per favore di inviare altre volte il tuo curriculum.

Se sei già presente nella “Rete Contract Manager” e desideri inviare un aggiornamento del curriculum, invia allegato pdf indicando in oggetto: “Aggiornamento Cognome Nome” all’indirizzo mail: info@contractmanager.it

Tutti i curriculum vitae ricevuti verranno esaminati con attenzione. A ogni persona verrà data una risposta.

Le chiavi di accesso alla Rete Contract Manager verranno fornite soltanto ai manager che noi riterremo adatti allo svolgimento dell’attività di temporary management secondo gli standard di Contract Manager s.r.l..

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