Richiesta informazioni
CONTRACT MANAGER S.r.l.
Via Caradosso, 8
20123, Milano - Italy
tel +39 0248195272
fax +39 0248195280
info@contractmanager.it
P. IVA 09503930159
TMG - Transition Management English version
visite
440.895

Direzione a progetto

Al pari della copertura del vuoto manageriale la direzione a progetto potrebbe essere la situazione tipica del temporary management.

 

Progetti per un periodo di tempo limitato, in ambiti ristretti, con obiettivi molto definiti e con un premio per il raggiungimento dei risultati nei tempi richiesti, sono tipici del project management, perfetti per l’attività di temporary management.

 

L’utilizzo di Contract Manager s.r.l. per gestire questi progetti è recente e si è sviluppato in questi ultimi anni.
Ma quali sono le aree di progetto? I grandi lavori edili privati e pubblici; l’impianto di nuovi sistemi informativi; la creazione di unità produttive in paesi lontani e disagevoli.


Contract Manager s.r.l. mette a disposizione di questi progetti manager esperti che gestiranno risorse e mezzi per raggiungere gli obiettivi temporary stabiliti nel rispetto dei budget calcolati.


Diversi sono i progetti da noi realizzati nell’area della gestione di grossi cantieri edili, prevalentemente civili, e nell’impianto di unità produttive nel Far East.

 

 

La durata dei progetti varia da 6 a 12 mesi.

 

Guarda il grafico INTERVENTI DI DIREZIONE DI FUNZIONE

marzo 2010
NEWS